in

Usa, diventa realtà il sogno d’una ragazzina gravemente malata: ballare con Beyoncé (Video)

Un sogno che diventa realtà, grande umanità e commozione. Sono queste le parole che possono essere utili per descrivere uno dei più grandi desideri di una ragazzina di nome Taylon e che una volta disse ai suoi genitori di voler incontrare la regina del R&B Beyoncé. Così quest’ultima con la Fondazione “Make-A-Wish” e Philanthropy Program Partnerships, hanno collaborato per rendere realtà il suo sogno.  L’undicenne, che ha un tumore inoperabile al cervello, ha detto che il suo ultimo desiderio era quello di ballare con la sua beniamina. TAYLON

Mentre la piccola Taylon era tra il pubblico e assisteva ad un concerto del tour della pop star a Las Vegas, non si sarebbe mai aspettata la sorpresa. A un certo punto Beyoncé è entrata in scena  è andata dalla giovane, l’ha prima abbracciata e  poi le ha dato un bacio. Le due, in seguito, hanno ballato e cantato sulle note di “Survivor una delle hit più celebri delle Destiny Child e un vero monito a non darsi mai per vinti e a lottare sempre.

Taylon, pur avendo subito anche l’amputazione di una gamba, ha trovato la forza di alzarsi dalla sua sedia a rotelle e ballare con la sua cantante preferita Beyoncé, davanti a un pubblico di migliaia di persone. L’emozione è stata tale che l’undicenne si è commossa ma non c’è alcun dubbio che quel momento speciale le rimarrà impresso nella memoria per sempre e le darà fiducia.

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Caterina Simonsen

Insulti su Fb a ragazza affetta da 4 malattie rare: aveva ringraziato test su animali

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 30 dicembre e 1 gennaio: Serena affronterà Viola per parlare di Filippo?