in ,

Usa, giornalista e cameraman uccisi in diretta tv, è caccia all’uomo

Omicidio in diretta tv in Virginia, Usa. Ad essere uccisi la giornalista Alison Parker 24 anni, e il cameraman Adam Ward, 27. I due professionisti erano in collegamento con l’emittente locale Wbdl-Tv, durante un’intervista in un centro commerciale di Moneta, quando un killer ha sparato circa 6 colpi di pistola contro la reporter e il cameraman. Il tutto è stato filmato da Ward, prima di accasciarsi a terra.

Nel video in diretta, le urla strazianti di Alison Parker, terrorizzata di fronte al killer, prima del colpo fatale. Ferita alla schiena Vicki Gardner, la donna intervistata da Alison Parker in qualità di direttrice della Camera di Commercio locale. La donna è ora in sala operatoria.

E’ caccia all’uomo, un bianco alto circa 1,80 e vestito di nero. La telecamera di Ward è riuscita ad inquadrarne l’immagine, nella quale si vede bene il volto e l’abbigliamento indossato al momento dell’omicidio. Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un ex dipendente dell’emittente televisiva.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

courtney love instagram kurt cobain

Courtney Love, dedica a Kurt Cobain su Instagram: le polemiche dei fan

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 27-28 Agosto: la gelosia di Viola