in ,

Usa, la ragazza con tre seni ha mentito: il terzo seno è finto

Jasmine Tridevil, meglio conosciuta come “la ragazza con tre seni”, è riuscita nel suo intento: far parlare di sé. Ha diffuso in rete le sue foto, quale testimonianza della sua scelta di farsi impiantare chirurgicamente un terzo seno, per attenuare il suo sex appeal e piacere di meno agli uomini. Storia poco credibile la sua, messa in dubbio da tanti.Jasmine Tridevil terzo seno finto

La 21enne, originaria della Florida, postando le sue foto su Twitter è riuscita a farsi conoscere da mezzo mondo nel giro di poche ore. Ma a quanto pare il suo terzo seno è finto. Il sito TMZ ha infatti smascherando Jasmine, che avrebbe messo in piedi una vera e propria macchinazione finalizzata a farsi pubblicità. Nessuna chirurgia, quindi, il suo terzo seno sarebbe una protesi.

A smascherarla un documento del dipartimento di polizia del Tampa International Airport, in cui è specificato che qualche giorno fa Jasmine è stata derubata della sua valigia, recuperata poi dagli agenti, che prima di restituirla hanno voluto accertarsi che il suo contenuto fosse intatto. Sorpresa delle sorprese quando hanno aperto il trolley per un controllo: tra gli oggetti della ragazza c’era anche la protesi finta!

dettagli matrimonio michelle hunziker

Michelle Hunziker matrimonio, chef stellati ma è mistero sull’abito

le foto con il presunto amante

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi 2014: crisi scongiurata