in ,

Usa, sparano sulla folla ad una festa: 5 morti, sospettati in fuga

Una tranquilla festa di quartiere si è trasformata in tragedia negli Stati Uniti dove questa notte 5 persone sono state uccise; la sparatoria è avvenuta nel cortile di una casa nella città di Wilkinsburg in Pennsylvania, dove si trovava un gruppo di persone che è stato raggiunto da una pioggia di colpi sparati, secondo le prime ricostruzioni della polizia, da due diverse angolazioni.

Anche le armi utilizzate dagli assalitori sarebbero differenti e ora i due killer sarebbero in fuga; 4 persone sono morte sul colpo mentre una quinta è deceduta durante il trasporto in ospedale. I primi colpi sarebbero stati esplosi mentre la gente si trovava nel cortile della casa di Franklin Avenue; a quel punto gli invitati sarebbero corsi verso l’ingresso dell’abitazione.

A quel punto un’altra scarica di colpi li avrebbe raggiunti da una diversa angolazione; gli inquirenti hanno raccolto decine di bossoli di proiettile che ora sono al vaglio della scientifica, con alcuni testimoni che affermano di aver udito almeno di una ventina di spari.

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie: i killer restano in carcere ma Gip esclude premeditazione

zuckerberg

MSQRD è ora di Facebook: ecco come funziona l’app specializzata in selfie