in

Usa, sparatoria all’Art festival di Trenton: folla in fuga, 20 feriti

Stati Uniti: sparatoria nella notte all’Art festival di Trenton, in New Jersey, dove due uomini hanno aperto il fuoco sulla folla ferendo 20 persone, di cui 4 sono in gravi condizioni. Tra loro vi sarebbe anche un ragazzino di 13 anni. Uno dei due assalitori è stato ucciso, fanno sapere le forze dell’ordine. Si tratta di un uomo di 33 anni di cui non è stata resa nota l’identità. Il secondo assalitore e’ stato arrestato sul posto.

Con l’intervento delle forze dell’ordine tra i militari e almeno uno dei due assalitori si è verificato un conflitto a fuoco. Secondo quanto riferiscono le autorità c’erano circa 1000 persone quando è cominciata la sparatoria. L’Art all night-Trenton è un festival di 24 ore di arte e intrattenimento aperto agli artisti di ogni età. Il procuratore della contea di Mercer, New Jersey, Angelo Onofri, ha detto che “Tutti gli indizi indicano che c’e’ stata una lite tra alcune persone” poi degenerata. Non si tratterebbe dunque di un atto di matrice terroristica, sebbene le indagini sull’accaduto siano ancora in corso.
Usa, lite a un festival nel New Jersey: spari sulla folla, venti feriti

A ricostruire la dinamica è stato il procuratore della contea di Mercer Angelo Onofri, secondo cui a far scattare l’assalto sarebbe stata appunto una lite tra alcune persone presenti all’Art all night Festival. In base alla sua ricostruzione, alcuni dei presenti hanno cominciato a sparare, scatenando il panico tra la folla che si è data alla fuga.

manuela cacco attendibile

Omicidio Isabella Noventa: Manuela Cacco picchiata in carcere

alessia rossini bad romance

«La mia vita nel club privé tra scambisti, singoli e donne: nel club il single è il giocattolino della coppia»