in ,

Usa, sparatoria college in California: un morto e 2 feriti

La sparatoria è avvenuta ieri, giovedì 3 Settembre, all’interno del City College di Sacramento, in California. Secondo la polizia, il killer avrebbe fatto fuoco dopo un violento scontro verbale avvenuto nel blocco 3800 di Freeport Boulevard: da lì, il diverbio si sarebbe spostato in un parcheggio del campo da baseball del College.

Secondo quanto riportato, nonostante la risposta al fuoco, la polizia sarebbe ancora a caccia del killer. Uno tra i tre studenti è stato dichiarato morto sul posto, un altro è stato invece trasportato d’urgenza e ferito in ospedale mentre il terzo è stato solamente sfiorato dal proiettile e, quindi, interrogato dalla polizia. Non lontano dal luogo del delitto, un gruppo di parenti di una delle vittime ha espresso tristezza e amarezza per un video diffuso in rete che mostrerebbe un parente di un ragazzo intento a rianimare la vittima.

Per il resto della giornata di ieri, sono state sospese le lezioni che erano ricominciate il 22 Agosto dopo la pausa estiva. Quest’oggi, però, gli orari del College sono tornati alla normalità.

Fiorentina News

Fiorentina News, Joan Verdù pronto a stupire, i tifosi: “Mercato da pezzenti”

Dove vedere Cile Panama

Cile, Arturo Vidal torna in ritiro ubriaco: allontanato dalla nazionale