in ,

Usa, sparatoria in una base militare: 2 morti, è caccia all’uomo

Sarebbe di due morti il bilancio di una sparatoria avvenuta all’interno di una base militare statunitense; l’episodio si è verificato nella Joint Base San Antonio di Lackland Air, in Texas dove è scattata la caccia all’uomo. Al momento non si conosce nel dettaglio quello che è accaduto, la base è stata isolata e sul posto sono in azione gli agenti delle forze dell’ordine.

La Lackland Air Force Base di San Antonio è famosa per essere la sede Air Education and Training Command ma soprattutto per ospitare un’importante scuola di lingua inglese per stranieri che devono partecipare alle lezioni presso enti militari; all’interno della struttura militare risiedono quasi 7 mila persone mentre gli studenti che frequentano la scuola sono circa mille.

Al momento è in corso la perlustrazione della base, edificio per edificio; è stato ordinato a tutti coloro che sono all’interno della base di mettersi al riparo, in attesa che la base sia messa definitivamente in sicurezza e venga intercettato il colpevole della sparatoria.

Crime scene – Foto credits: Shutterstock 

arrestato presunto attentatore a parigi 14 settembre

Stragi Parigi, arrestato Mohamed Abrini: sarebbe anche l’uomo col cappello di Bruxelles

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Pomeriggio 5: le parole di padre Graziano