in ,

Usa, sparatoria in un negozio: due morti e due feriti a Sunset

Un’altra tragica giornata per gli Stati Uniti: dopo l’uccisione in diretta di due giornalisti in Virginia, un uomo ha accoltellato due donne e dato vita ad una sparatoria contro la Polizia dopo essersi barricato in una Stazione di Servizio. Il bilancio è di due vittime e due feriti.

Il fatto è avvenuto a Sunset, in Louisiana: il 35enne Harrison Lee Riley, vestito da rambo, ha fatto irruzione nell’appartamento di due donne sorelle del sindaco di una cittadina limitrofa. L’uomo ha aggredito le donne colpendole con un coltello per po fuggire e rifugiarsi in un minimarket di una stazione di servizio. Lì, si è barricato con all’interno il proprietario dell’attività ed un cliente: il 35enne ha quindi iniziato a sparare contro gli agenti che erano intervenuti. Una delle due donne è rimasta uccisa mentre l’altra versa in gravi condizioni e, nello scontro a fuoco, è rimasto ucciso anche un agente.

Il tutto è avvenuto mentre Barack Obama, in un’intervista, commentava l’uccisione dei reporter in Virginia spiegando come la massiccia diffusione di armi da fuoco negli USA stia causando più vittime degli attacchi terroristici.

Perisic calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic, è il giorno della verità

asilo nido

Asilo nido, perché è una buona scelta: fa bene al bambino e al suo carattere