in ,

Usa, sparatoria in un ristorante di Los Angeles: 3 morti e 12 feriti

Una banale lite si è trasformata in tragedia negli Usa, dove è scoppiato uno scontro a fuoco all’interno di un ristorante durante una festa; è accaduto nella serata di sabato a Los Angeles dove una sparatoria in un locale ha provocato la morte di 3 persone e il ferimento di altre 12. L’episodio non fa altro che alimentare le polemiche sul possesso di armi negli Stati Uniti, con lo stesso sindaco della città californiana che è intervenuto sull’argomento condannando quando accaduto.

“Non possiamo tollerare il moltiplicarsi di queste tragedie nelle comunità dell’intera America”. Queste le parole del primo cittadino di Los Angeles Eric Garcetti riportate dal Tgcom24. La polizia è intervenuta sul luogo dello scontro a fuoco poco dopo la mezzanotte, ora locale, e ha fermato due persone che sono state sottoposte ad interrogatorio.

Seguici sul nostro canale Telegram

unghie halloween 2016, nail art originali halloween 2016, nail art halloween 2016, decorazioni unghie halloween 2016, decorazioni unghie facili halloween 2016, decorazioni unghie originali halloween 2016,

Unghie Halloween 2016: nail art facili e originali per il 31 ottobre

terremoto oggi cile 23 aprile

Terremoto Giappone oggi, forte scossa magnitudo 5.1