in ,

Usa, sparatoria vicino Washington: ferito deputato italoamericano

Usa ultim’ora: sparatoria vicino Washington, colpito un deputato che, si è appreso, fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo le indiscrezioni emerse, la sparatoria si è verificata ad Alexandria, in Virginia. Ad essere stato colpito dai proiettili Steve Scalise, 51enne italo-americano figlio di immigrati italiani, eletto a New Orleans, ferito all’anca e a una gamba. Ancora non è chiaro se fosse lui l’obiettivo di chi ha aperto il fuoco.

Deputato repubblicano del Congresso degli Stati Uniti, Scalise è stato ferito da colpi di arma da fuoco insieme ad altre tre persone, mentre prendevano parte ad un allenamento di baseball. A darne notizia la Cbs News. Sul posto erano presenti diversi deputati. L’aggressore, pare armato di fucile, è stato bloccato dalle forze dell’ordine; si tratterebbe di un uomo bianco di mezza età, e avrebbe sparato all’impazzata per una decina di minuti.

—> TUTTE LE NEWS SU URBANPOST, LEGGI

Testimoni riferiscono ai cronisti sul posto di aver udito circa 50-60 spari; “Se non fosse stato per la polizia saremmo tutti morti”, ha affermato il senatore repubblicano Rand Paul, testimone della sparatoria al campo di baseball. Scalise è deputato dal 2008, è sposato e ha due figli. Il portavoce della Casa Bianca Sean Spicer via Twitte ha fatto sapere che “il presidente Donald Trump è subito stato informato di quanto è accaduto e segue gli sviluppi della situazione”.

 

demi moore FOTO SENZA I DENTI

Demi Moore perde due denti e si mostra in pubblico: “Colpa dello stress” (FOTO)

belen e de martino gossip news

Stefano De Martino Instagram, il nuovo sport del ballerino di Amici: smentire i gossip che lo riguardano