in ,

Usa, tragedia di Halloween nel Bronx: auto sulla folla uccide 3 persone

Il tradizionale “Dolcetto o Scherzetto?” della notte di Halloween si è trasformato in tragedia nel Bronx, in Usa: 3 persone sono state travolte da un’automobile finita sulla folla. Tra le vittime, anche una bambina.

L’incidente è avvenuto nel Bronx, distretto amministrativo a nord di Manhattan: dalle prime informazioni, sembra che il conducente di un’auto abbia sbagliato manovra e, invece di svoltare sulla strada, abbia diretto l’auto contro una folla di persone occupate nei tradizionali festeggiamenti di Halloween. Il bilancio dell’incidente è di 3 vittime e alcuni feriti, tra cui una bimba di 3 anni ricoverata ora in ospedale in gravi condizioni.

Le vittime sono invece una bambina di 10 anni, un ragazzo di 21 anni ed un altro adulto; anche il conducente dell’auto, un uomo 63enne, è rimasto ferito e trasportato in ospedale. Alcuni testimoni hanno raccontato che, prima di finire sulla folla, l’auto si sarebbe anche schiantata contro altri veicoli. E’ stata aperta un’inchiesta per approfondire le dinamiche dell’accaduto.

 

Sotto Copertura anticipazioni

Sotto Copertura anticipazioni prima puntata 2 Novembre 2015: corsa alla cattura di Antonio Iovine

1 novembre

1 novembre festa di Ognissanti: casa, famiglia e tradizione