Stati Uniti: paura ad Atlanta, in Georgia, dove un uomo armato si è barricato all’interno di una banca, sita nel nordovest della città, e minaccia di far esplodere una bomba. Ci sarebbero anche ostaggi.
LEGGI ANCHE: Infermiera accusata di omicidio paziente: Daniela Poggiali assolta in appello torna libera
Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato lui a telefonare a una tv locale sostenendo di avere un ordigno con sé e di tenere in ostaggio alcune persone. Le forze dell’ordine hanno riferito di essere in contatto con l’uomo e hanno invitato la cittadinanza a tenersi lontana dall’area, che è stata isolata e circondata da militari. La conversazione telefonica sarebbe durata una trentina di minuti.
Ingenti forze di polizia armate hanno circondato l’ufficio a Marietta, ad Atlanta; si tratta di un ufficio della Wells Fargo situato al 2675 di Windy Hill Road. La polizia locale ha riferito che dentro l’ufficio al momento dell’irruzione vi erano solo impiegati e che “non sono da considerare ostaggi”. L’uomo avrebbe detto alle forze dell’ordine di essere un veterano della guerra in Iraq e di avere problemi economici.
Paura ad Atlanta, uomo armato in banca:ha una bomba e alcuni ostaggi #atlanta https://t.co/vaz063zs5M pic.twitter.com/7cBICl47vf
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 7 luglio 2017