in ,

Usa: uomo spara in zona commerciale del Kansas, 4 morti e 14 feriti

Ancora una strage negli Stati Uniti, ancora un uomo che impugna le armi e apre il fuoco contro innocenti. Stavolta è avvenuto nei pressi di un’azienda commerciale del Kansas, la Excel Industries, a Hesston. Un individuo armato ha sparato dalla sua auto uccidendo almeno 4 persone e ferendone 14, dieci delle quali sarebbero in gravissime condizioni. Il bilancio è tuttavia ancora provvisorio. Tutte le vittime coinvolte sarebbero impiegate nell’azienda, specializzata nella produzione di tagliaerba e prodotti affini, attinenti al giardinaggio.

La furia omicida del killer è stata fermata dalla Polizia, che lo ha ucciso durante uno scontro a fuoco. Stando alle prime indiscrezioni emerse, l’omicida sarebbe un ex dipendente della Excel Industries di cui ancora non si conosce l’identità. Sul posto anche l’Fbi.

Testimoni ancora sotto shock, scampati per miracolo alla strage, hanno raccontato che l’uomo avrebbe aperto il fuoco in diversi punti dell’azienda, percorrendola in auto, e che con sé avesse più di un’ arma. Qualcuno lo avrebbe anche riconosciuto, descrivendolo come “una persona sempre tranquilla”. Ancora da chiarire i motivi che lo hanno spinto a commettere la strage; sembra tuttavia trattarsi di un’iniziativa personale non legata alla pista del terrorismo.

Immagine di repertorio

startup agevolazioni italia

Startup Italia, tutte le agevolazioni e gli strumenti disponibili in una guida del Mise

gloria rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: indagata un’altra donna per la truffa da 187mila euro