in

Usain Bolt fidanzata, il recordman la fa grossa: notte brava e foto compromettenti

Attento Usain Bolt, adesso devi correre davvero più veloce della luce per non farti beccare da Kasi Bennet. Questa volta l’hai fatta davvero grossa. Di cosa parliamo? Semplice, delle foto messe online da una studentessa brasiliana, Jady Duarte, che ritraggono l’atleta giamaicano durante l’ultimo weekend all’Olimpiade brasiliana: i due si sono scattati dei selfie sotto le lenzuola che non lasciano spazio ad alcun dubbio. Usain Bolt, dunque, avrebbe tradito l’attuale fidanzata durante le Olimpiadi 2016.

>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP 

Bolt Notte Brava

Ma non solo, perché come testimoniano le foto e i video in rete, per festeggiare gli ultimi due record ella sua carriera, l’atleta giamaicano si sarebbe prima sbizzarrito in discoteca a mosse di tweerk e poi, durante la notte, si sarebbe divertito con la bella Jady Duarte. Lei con un top bianco, lui senza vestiti mentre l’abbraccia: questo raccontano le due fotografie postate dalla studentessa brasiliana che stanno facendo il giro del mondo.

>> TUTTO SULLE OLIMPIADI 2016

Bolt Ragazza 20 anni

Stando al racconto fornito dalla ragazza al magazine Extra, Bolt l’avrebbe avvicinata tramite le guardie di sicurezza. Duarte ha inoltre aggiunto come non sapesse di avere a che fare con Bolt; intanto, però, il corridore giamaicano deve fare i conti con la fidanzata che è pronta ad attenderlo nelle prossime ore.

Replica Cherry Season puntata 22 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

Gazzé concerto Estragon 5 febbraio 2016

Max Gazzè, lutto per il cantante italiano: è morto il papà