in

Uscita aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 Edge e Galaxy S7 G930FXXU1DQB7: link download pacchetto Tre Italia

Novità dell’ultima ora, si tratta di una delle anticipazioni più attese relative all’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Il rollout del robottino verde è finalmente cominciato sui modelli brandizzati dall’operatore telefonico Tre Italia. Una notizia davvero utile per tutti coloro in attesa dell’ultimo update relativo a Big G.
Nelle scorse settimane si era tanto parlato di un possibile ulteriore ritardo inerente il rilascio sui dispositivi europei del colosso coreano, ora viene segnalata finalmente una svolta proprio grazie alle build dal peso di 1,3 GB siglate G930FXXU1DQB7 su Samsung Galaxy S7 e G935FXXU1DQB7  per Galaxy S7 Edge.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Dopo la cattiva notizia riportata da Optus in Australia non ci si aspettava una risoluzione così rapida per l’Italia. La news fresca è dedicata ai possessori di uno smartphone Samsung Galaxy S7 e S7 Edge del marchio Tre Italia. Per poter scaricare manualmente il nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat basterà procedere al download sul sito dedicato ai firmware, SamMobile, disponibile qui. L’update è compatibile con tutti i device brandizzati esclusivamente da Tre Italia, non consigliamo quindi di scaricare il pacchetto su altri gestori come TIM, Vodafone e Wind.
Qui di seguito riportiamo il changelog completo:

– Aggiornamento del sistema operativo Android 7.0 Nougat;
– Fornisce nuove funzioni UX e diverse modalità di prestazioni;
– Usabilità migliorata della funzione ‘Notifica‘ e del pulsante ‘Impostazioni rapide‘;
– Usabilità migliorata della funzione ‘Multischermo‘;
– Miglioramento del menù delle impostazioni e della funzione AOD, aggiunta della funzione Samsung Pass;
– Spazio efficiente per l’installazione di applicazioni scaricate, velocità migliorata per l’aggiornamento del sistema e l’installazione di applicazioni.
Come avevamo preannunciato nelle anticipazioni sul nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat le novità per personalizzare i top di gamma sono davvero tante. Ora non ci resta che aspettare ulteriori novità proprio dalle altre compagnie telefoniche attive sul territorio italiano (TIM, Vodafone e Wind) per capire quali saranno i tempi di rilascio del nuovo rollout in arrivo con Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Photo Credit: Wikimedia

Massimiliano Allegri figlia

Massimiliano Allegri figlia, le foto Instagram della bella Valentina: tifosa della Juventus?

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella innamorato

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella si vede con Carmen Rimauro?