in

Uscita aggiornamento Android Lollipop 5.1 per Nexus, 4, 5, 7 e 9: download per installazione manuale

L’aggiornamento ad Android Lollipop 5.1 per i modelli Nexus 4 e Nexus 5 è iniziato ufficialmente qualche giorno. La situazione per i due device appare però differente. Il roll out di Nexus 4 (dalla build LRX22C alla LMY47O) no sta subendo nessun rallentamento mentre la situazione per il modello più aggiornato, il Nexus 5, appare differente.

Se per Nexus 4 l’aggiornamento a Lollipop 5.1 è disponibile via OTA ma anche tramite factory image (qui), per la versione del Nexus 5 ci sono stati diversi problemi con la fotocamera o con i diversi social dovuti a bug ancora da risolvere.

Tra le novità apportate alla versione 4 la correzione per migliorare gestione batteria, correzione problema relativo alla connessione dei network con l’utilizzo della wi.fi, correzione chiusura delle applicazioni, risolti i problemi con le notifiche.
Per il tablet Nexus 7 (build LMY47W) e per il modello Nexus 9 (build LMY47S) è possibile scaricare le due diverse factory image rispettivamente ai link segnati qui (versione LTE) e qui.

Foto: miniyo73

anticipazioni terza stagione le tre rose di eva

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 24 aprile: chi ha sparato a Ruggero?

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, Quarto Grado news: Padre Gratien l’avrebbe incontrata dopo la scomparsa