in

Uscita aggiornamento Android Lollipop 5, 5.0.2, 5.0.1, 5.1 per Samsung Galaxy S5: download per installazione manuale

La distribuzione del sistema operativo Android Lollipop nelle sue versioni 5, 5.0.2, 5.0.1, 5.1 è stata programmata dall’inizio di gennaio 2015 purtroppo però il rollout non si è ancora concluso e molti device non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento sperato. É il caso dei modelli Galaxy S4, Note 4 di Samsung, come abbiamo già segnalato, solo Vodafone ha rilasciato per tempo l’ultima versione del software.

Samsung Galaxy S5 non ha subito invece grossi rallentamenti ma l’obiettivo di portare a termine l’aggiornamento su tutti i dispositivi nel giro di due mesi, è fallito miseramente. A inizio 2015 è stato rilasciato il s.o. via OTA Android Lollipop 5.0 per gli smartphone Vodafone Italia mentre chi è rimasto a bocca può sempre scaricare il firmaware per Odin su SamMobile.

La versione appena citata potrebbe però avere delle differenze rispetto alla ROM rilasciata ufficialmente nel mese di marzo da Samsung. Per scoprire le differenze non resta che installarla manualmente sul proprio device.

Foto: Kārlis Dambrāns

bagaglio sospetto su volo Alitalia

Atterraggio d’emergenza a Fiumicino: bagaglio sospetto su volo Alitalia

offerte Calabria Primo Maggio evento con parapendio

Primo Maggio 2015 in Calabria: offerte ed eventi, dalle spiagge alla Festa dell’Aria in parapendio