in

Uscita aggiornamento Android Lollipop Galaxy Note 3 Tim e Tre, versione N9005XXUGBOB6 [link download]

Novità importanti per i possessori di Samsung Galaxy Note 3. Il device firmato dal colosso coreano e brandizzato Tim riceverà finalmente l’aggiornamento al sistema operativo nell’ultima versione disponibile di Android Lollipop. Un roll-out lunghissimo iniziato a fine febbraio 2015 e ancora in corso per gli smartphone nuovi di zecca. Gli ultimi pezzi in commercio di Galaxy Note 3 sono stati infatti aggiornati alla versione base di Android Lollipop, la 5.0

Nelle ultime ore invece, grazie a Tim e a Tre, è stata reso disponibile il firmware, versione N9005XXUGBOB6. Entro qualche giorno tutti i dispositivi riceveranno la notifica per il download via OTA. Chi invece non ha nessuna intenzioni di aspettare il rilascio del software può provare il download online.

Coloro che si sono lamentati dei disagi causati dal calo di performace della batteria e dall’eccessivo consumo di memoria RAM molto probabilmente si dovranno ricredere. In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo il link dove potrete scaricare in autonomia il s.o.

Foto: Yeamake / Shutterstock.com

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo sta scegliendo, Alessia è tornata

Quinta Tappa

Giro d’Italia 2015 quinta tappa: sull’Abetone trionfa Polanc, Contador nuova Maglia Rosa