in

Uscita lancio Apple Watch: abbonamenti e offerte iPhone 6 con Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia

Il 24 aprile inizieranno le vendite di Apple Watch negli USA, in Australia ma anche in Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong e Regno Unito. Per il momento è ancora top secret la data d’uscita prevista per l’Italia ma già da qualche settimana in molti si chiedono se saranno disponibili delle offerte Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia dedicate.

Apple Watch, essendo un prodotto wereable, molto probabilmente non sarà acquistabile in abbonamento ma forse farà parte di un’offerta più ampia inerente le nuove offerte pianificate dalle compagnie telefoniche quali Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia attive sul territorio nazionaleVodafone, ad esempio è stata appena designata come operatore ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S6 in uscita.

Se la vendita a rate del nuovo orologio intelligente creato da Apple non sarà disponibile, una possibile soluzione potrebbe essere quella di dedicare un determinato abbonamento per l’acquisto combinato di iPhone 6 con Apple Watch. L’ipotesi è alquanto remota ma non escludiamo che possa essere messa in atto proprio all’uscita del nuovo accessorio del’azienda di Cupertino.

bambini moda primavera estate

Moda bambini primavera estate 2015: colori e completi per ogni occasione

Amici 14 lite furibonda

Amici 14: lite furiosa fra Martina Nadalini e Veronica Peparini