in

Uscita lancio Apple Watch: come prenotare e noleggiare lo smartwatch dal 10 aprile 2015 negli Apple store

Quindici minuti. É questo il tempo disponibile per provare il nuovo Apple Watch dal 10 aprile in tutti gli store della Mela. L’azienda di Cupertino ha organizzato l’evento da tempo: a parte l’Italia, grande esclusa, la data di uscita dell’orologio intelligente è stata segnata in 9 Paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti) per il 24 aprile. Dal 10 aprile, anche nel Belpaese, sarà comunque possibile trovare lo smartwatch in vendita.

Per provarlo fisicamente, negli store italiani, saranno messe a disposizione dei potenziali acquirenti dieci postazioni; ogni cliente avrà la possibilità di indossare, sotto l’occhio vigile di un addetto alle vendite, il dispositivo per un tempo massimo di 15 minuti, potrete così indossare Apple Watch, provarlo e scoprire tutto quello che potete fare con questo “orologio” per poi ponderare sull’acquisto con tutta calma“.

Durante il lancio i negozi saranno divisi in quattro aree: una squadra addetta alle vendite seguirà passo passo i clienti, una squadra aiuterà i potenziali utilizzatori di Apple Watch, una terza invece risponderà ai quesiti posti dai più curiosi mentre una quarta verrà incontro alle esigenze di chi acquisterà il modello più costoso, quello in oro.
In America una startup permetterà di noleggiare Apple Watch partendo da un costo settimanale di 45 dollari per la versione ‘Sport‘ e di 55 dollari per la versione in acciaio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rex 8 il 20 marzo

Programmi Tv oggi: Amiche da morire e Le tre rose di Eva 3

Loris Stival ultime news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 20 marzo: la madre di Andre Lorsi Stival era infedele?