in ,

Uscite al cinema questo week end: trailer e recensioni di ciò che vi aspetta a febbraio

Questo week end nelle sale cinematografiche italiane ci saranno ben sei nuove proiezioni. Il film più intrigante è sicuramente “Joy” (leggi la recensione) di David Russell con un cast di altissimo livello in cui figurano Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e niente poco di meno che Robert De Niro (Clicca qui per il trailer). Da non perdere la coppia formata da Carlo Verdone e Antonio Albanese impegnati in “L’abbiamo fatta grossa” (guarda il trailer), una commedia simpatica che regalerà qualche sorriso e un po’ di sano relax che, nel fine settimana, non guasta mai.

In onda nelle sale cinematografiche il remake di “Point Break” (il trailer), questa volta proposto in 3D e realizzato dal regista Ericson Core; nel cast la presenza di Luke Bracey e Clemens Schick oltre a veri sportivi impegnati in sport estremi come il “base jumping”. Tornando ai confini nazionali, invece, il regista Davide Marengo dirige un cast di prim’ordine con Francesco Pannofinno, Nino Frassica e Guido Caprino in “Breve Storia di lunghi tradimenti”. Un giovane avvocato di provincia, in piena crisi sentimentale con la moglie, viene catapultato in un intrigo internazionale tra il Sudamerica e l’Europa.

Dalla Francia arriva “Una volta nella vita”, un film diretto dalla regista Marie-Castille Mention-Schaar, candidata al “Premio César” per la migliore opera. Una pellicola ispirata a una storia vera sullo sfondo della periferia sud di Parigi, tra etnie diverse e conflitti sociali. Protagonista una professoressa che spingerà i suoi alunni a partecipare a un concorso dedicato “Alla resistenza e alla deportazione.” C’è spazio, questo week end, anche per i più piccolini che al cinema potranno andare a vedere “Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio”, trentaduesima pellicola tratta dall’omonimo cartone nipponico.

Napoli – Empoli probabili formazioni Serie A 22° giornata: emrgenza in difesa per Giampaolo

caso piscaglia news a quarto grado

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 29 gennaio: Guerrina Piscaglia news sul processo