in

“Vacanza ai Caraibi di sei mesi gratis se aiutate la mia fidanzata”: la storia di Jeremie Tronet

Vacanze ai Caraibi gratis? È tutto vero e la storia è degna di un film commedia. In fondo, chi non vorrebbe farsi una lunga vacanza su di un’isola tropicale, con acque cristalline e spiagge da sogno? È quello che offre Jeremie Tronet, un kite surfer professionista: tutto è lecito pur di far guarire la sua fidanzata. Ecco in cosa consiste la sua particolare offerta di lavoro.

Jeremie Tronet è un kite surfer professionista che vive a Grenadine, un arcipelago caraibico. Zoe è la sua ragazza e purtroppo è affetta da un grave infortunio: a seguito di una bruttissima caduta in un fossato, ha subito la frattura del femore. La prima operazione a Martinica ha avuto esito positivo e ora la ragazza deve affrontare un periodo molto lungo di riabilitazione per poter riavere indietro la sua vita. Ciò che Jeremie Tronet cerca, infatti, è un buon fisioterapista, in quanto non ha a disposizione la copertura finanziaria per poter pagare l’assistenza medica.

Quindi, a Jeremie Tronet è venuta la brillante idea: attraverso un post su Facebook il kite surfer ha spiegato che attualmente è alla ricerca di un fisioterapista, in cambio offrirà vitto e alloggio per un periodo di circa sei mesi. Una vacanza da sogno lunga mezzo anno. A questa prospettiva, per gli amanti del genere, Jeremie aggiungerà lezioni gratuite di kite surf. Le selezioni sono ancora aperte e per potersi candidare basta inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail di riferimento: zoesurgery@gmail.com.

“Immagine tratta dal profilo Facebook di Jeremie Tronet”

euro 2016 islanda

Euro 2016 convocati Islanda: analisi della rosa

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: spiedini pollo, prosciutto e salvia