in

Vacanza in barca? Low cost e last minute sul sito giusto

Barca a vela o a motore? Chi è skipper? Lo skipper deve esserci, ma è meglio che il tutto sia low cost o last minute! Se si vuole fare una vacanza, o un fine settimana godendo del mare e delle belle giornate, ma non si è esperti, oggi non c’è problema. La vacanza in mare verrà proposta in base alle esigenze di ciascuno, anche con offerte last minute davvero convenienti.

barca a vela sera

Il sito Barcheyacht dispone di un’ampia scelta di barche a vela o motore (oltre diecimila modelli). Scegliendo il modello, inserendo il numero di persone, la presenza o meno dello skipper, le date e il percorso, la piattaforma permette di vedere tutte le proposte di viaggio per soddisfare le esigenze. Sono visibili recensioni e feedback di chi ha già goduto di un viaggio in barca, consigli sull’abbigliamento ed il necessario da portare con sè. La possibilità di contattare direttamente chi mette a disposizione l’imbarcazione con chi la cerca. Un sito anche per i principianti del mondo nautico che desiderano provare questa esperienza in tutta sicurezza e a basso costo. Se si vuole affittare la barca basta trovare gli amici e partire tutti insieme dividendo le spese!

La piattaforma è stata creata da due giovani triestini, Nicola Davanzo e Marco Vascotto, che hanno avviato la start-up all’interno di Innovation Factory, incubatore di Area Science Park di Trieste.

photo credit: Albe86 via photopin cc | wallace39 ” mud and glory “ via photopin cc

il cibo è fondamentale per il benessere

Aiuta il cervello a partire dall’alimentazione

case condominio

Spese di condominio low cost