in

Vacanza studio a Londra e Malta estate 2016: offerte per imparare l’inglese

L’estate sta arrivando e gli studenti, soprattutto i maturandi, staranno pensando a come trascorrere le vacanze estive 2016. Qualcuno opterà per il mare, la Spagna, un viaggio on the road, altri penseranno sicuramente a come unire l’utile al dilettevole, frequentando un corso di inglese in luoghi dove il divertimento è assicurato, come Malta e Londra. Di seguito,le offerte last minute da non perdere per imparare l’inglese.

Navigando su internet, è possibile trovare un alloggio e corsi di inglesi a Londra e Malta a prezzi conveniente per l’estate 2016. Tuttavia, per molti è più semplice rivolgersi alle agenzie che operano da anni nel settore, andando quindi sul sicuro: va detto, infatti, che sui Forum dedicati all’argomento, si legge spesso di truffe riguardanti proprio le vacanze studio.

A chi preferisce prenotare il pacchetto completo con le agenzie, segnaliamo due siti internet che risultano essere i più affidabili ed economici, sulla base dei commenti di chi è partito per una vacanza studio proprio con loro: STS-Education ed EF-Italia sono le agenzie che si occupano delle vacanze studio a Londra o Malta e soggiorni all’estero in tutto il mondo, che propongono offerte per l’estate 2016.

Image Credit: Iakov Kalinin/Shutterstock.com

pianeta senza nome sistema solare

Un pianeta senza nome ai confini del Sistema Solare: scoperte le prime caratteristiche

periscope app

Aggiornamento iOS 9.3, 9.3.2 iPhone 5, iPhone 6S, 6, iPhone SE e iPad Pro: Periscope 1.4 pronto per il download