in

Vacanze agosto 2016 in Italia: dove andare al mare per spendere poco e divertirsi

Dopo un anno frenetico, è tempo di pensare alle meritate vacanze estive. Se state pensando a dove trascorrere le vacanze di agosto 2016 in Italia al mare, abbiamo qualche idea per voi che volete risparmiare: dalla Liguria alla Sicilia, dall’Emilia Romagna alla Puglia, abbiamo selezionato le mete ideale dove il mare è bello e la spiaggia ancora di più. In questi posti, ci si diverte spendendo poco.

Per selezionare le località più economiche dal nord al sud Italia, abbiamo cercato le migliori offerte per le vacanze di agosto 2016 al mare sui portali, da Booking ad Expedia. In Liguria, sono moltissime le località balneari dove trascorrere delle vacanze indimenticabili, tra sapori tipici, divertimento e la lieve brezza che accarezza la pelle. Dalla Riviera di Ponente alla Riviera di Levante, Lerici e Santa Margherita Ligure sono le zone con le tariffe più basse ad agosto 2016. Proseguendo lungo la costa del Mar Tirreno, Viareggio e Marina di Pietrasanta in Toscana sono le località più economiche.

Dalla Campania alla Basilicata, invece, vale la pena di spendere le vacanze di agosto 2016 ad Atrani, Sorrento e Amalfi in Campania, al Lido di Metaponto in Basilicata. Partendo dall’Emilia Romagna, sono altrettanto belle ed economiche le località balneari più ricercate. La costa adriatica, inoltre, è l’ideale per le famiglie con bambini. Qui, Rimini, Misano Adriatica e le località del Gargano in Puglia sono le mete ideali per una divertente vacanza al mare ad agosto 2016.

Ansia e stress benefici sul cervello

Ansia: secondo uno studio, lo stress mantiene il cervello in forma

Riforma pensioni Cesare Damiano, Esodati e opzione donna

Riforma pensioni news oggi: pensione anticipata, Cesare Damiano contro il prestito, Matteo Salvini attacca la legge Fornero