in

Vacanze ai Caraibi a novembre: le migliori offerte per partecipare al Food & Wine and Rum Festival 2015

Se siete appassionati di viaggi verso i paesi caldi durante l’inverno, le vacanze ai Caraibi a novembre sono perfette per voi. Qui potrete respirare l’atmosfera tipica dell’estate lontana dai mesi in cui siamo abituati a viverla e partecipare al Food & Wine and Rum Festival 2015, l’evento culinario più glamour dei Caraibi. Urban Viaggi ha selezionato le migliori offerte per voi.

La manifestazione, arrivata alla sua sesta edizione, si terrà sull’isola di Barbados dal 19 a 22 novembre. In programma come ogni anno ci saranno momenti culinari gustosissimi, rumshopping, polo, feste in spiaggia e party fino a tarda notte per confermarsi ancora una volta evento in prima linea per gli appassionati della cucina caraibica. A partecipare saranno gli chef affermati in tutto il mondo come Marcus Samuelsson, Chris Cosentino, Andrew Pern, Dane Saddler. Da non perdere alcuni eventi come Evening Reserve, l’aperitivo chic con degustazioni di ricette preparate dai partecipanti in programma il 20 settembre o il beach party Fiesta in the Sand sulla spiaggia Needham’s Point il 22 novembre dalle 11 alle 15.

Per partecipare all’evento si potrà scegliere uno dei voli delle compagnie internazionali (quasi mai diretti) che propongono biglietti a partire da 600 euro per andata e ritorno che proprio economici non sono, ma trovare prezzi più bassi è praticamente impossibile. Una volta risolta la questione “come arrivare” si dovrà risolvere quella del “dove alloggiare“. I Seawinds Apartments in Silver Sands offrono alloggi con balcone o giardino per due persone per 4 notti dal 18 al 22 novembre, a 195 euro. Si trovano a 12 chilometri di distanza da Bridgetown. Altra proposta interessante è quella della Rio Guest House nel cuore di Saint Lawrence, dove una camera matrimoniale con aria condizionata per 4 notti (18-22 novembre) avrà un costo di 160 euro. Da qui si potrà raggiungere la Dover Beach in due minuti a piedi. Altra località dove poter soggiornare è Oistins nella parrocchia di Christ Church (luogo dell’evento di apertura del Festival con Marcus Samuelsson il 19 novembre) dove gli Knights and Queens Apartments offrono un alloggio per due persone con angolo cottura, area salotto separata, bagno e balcone a un costo di 195 euro per le 4 notti dello stesso periodo.

Se siete interessati alle vacanze originali come quelle ai Caraibi a novembre 2015, vi basterà non dimenticare i consigli che Urban Viaggi, ogni giorno, pensa per voi!

In apertura: l’isola di Barbados

dischi più venduti, iron maiden, coez

Dischi più venduti, Iron Maiden e Coez rivoluzionano la classifica settimanale

Finale US Open 2015 Pennetta Vinci

Finale tennis Pennetta-Vinci, Renzi a New York: il premier risponde alle polemiche