in

Vacanze al mare ottobre 2015: 5 mete economiche e bellissime

L’estate è finita da poco e avete già voglia di programmare le vacanze al mare in questo ottobre 2015 alle porte? Le 5 mete economiche o bellissime pensate per voi da Urban Viaggi sono un’ottima occasione per scegliere quella perfetta per voi dove potrete divertirvi e trovare il relax di cui avete bisogno.

– Visitare il Madagascar è un’esperienza da vivere per i suoi paesaggi incantevoli e le sue spiagge splendide. Il suo clima subtropicale permette di trascorrere un’ottima vacanza a ottobre, con la sua temperatura fresca e la stagione secca, piacevole. Un paradiso naturale dove si potranno ammirare spiagge caraibiche bianchissime, distese di baobab e barriere coralline da sogno. Da visitare: il Parc National de l’Isalo, il Parco Nazionale di Ranomafana, Cape Saint Marie. Alloggiare all’Hotel Brajas di Antananarivo, in camera matrimoniale con colazione inclusa per 7 notti, dal 9 al 16 ottobre, avrà un costo di 303 euro.

– Destinazione per una vacanza al mare in autunno è Panama, in America Centrale. Dal clima tropicale simile a quello dei Caraibi, ha un periodo delle piogge che si conclude verso novembre, quindi ottobre non è completamente coperto dalle precipitazioni, ma non è a rischio. Il mare è sempre caldo per fare lunghi bagni, con la sua temperatura che va dai 27 ai 29 gradi. All’Hotel Parador, che si trova nel quartiere finanziario e degli affari, si potrà alloggiare in camera matrimoniale con colazione inclusa per 7 notti, dal 9 al 16 ottobre, a 241 euro.

– La Grecia è stata protagonista dell’estate appena trascorsa per i prezzi economici e per la bellezza delle sue spiagge. Il clima a ottobre è mite, piacevole. Creta è una delle località greche più belle, alloggiare qui, al Plakias Resort (Plakias) in un monolocale per 7 notti (9-16 ottobre) per due persone avrà un costo di 497,70 euro.

– In Croazia si trovano baie suggestive, spiagge davvero bellissime e borghi dalla storia da scoprire. I mesi da aprile a ottobre sono i migliori per visitarla perché non è più affollata dai tanti turisti e il caldo non è più pesante come nei mesi estivi, ma la temperatura dell’acqua è ancora piacevole. A Dubrovnik si respira un’atmosfera multiculturale fatta di popoli e lingue diverse che convivono rendendola una città ricca di stimoli. L’Hotel Vis direttamente sulla spiaggia, propone una camera matrimoniale con balcone e vista parco con colazione inclusa, per 7 notti (9-16 ottobre) a 358 euro: un affare.

Lanzarote, nelle Isole Canarie, sarà bellissima da scoprire a ottobre quando il clima è mite e la temperatura dell’acqua non troppo fredda. Posta a nord est dell’arcipelago, fu scoperta nel 1312 da Lanzarotto Malocello, navigatore genovese al quale deve il nome. L’Hotel Diamar offre una camera matrimoniale per 7 notti, dal 9 al 16 ottobre, a 322 euro: da non farsela scappare.

Se queste 5 mete economiche o bellissime per le vostre vacanze al mare a ottobre 2015 a cui ha pensato Urban Viaggi non vi hanno soddisfatto, potrete dare un’occhiata alle altre mete per le vacanze in autunno!

In apertura: Lanzarote

iOS 9 Blocco iPhone

Aggiornamento iOS 9 download news: iPhone 4S, 5, 5S e 6 bloccati

cameron diaz charlize theron sandra bullock

Felicità: la vita comincia a 50 anni, le cause e le ricerche scientifiche