in

Vacanze al mare ottobre 2015: 5 offerte da non lasciarsi scappare

L’estate da poco ci ha salutato dandoci appuntamento al prossimo anno, ma se non siete sicuri di poter attendere tutti quei mesi potrete sempre decidere di fare delle bellissime vacanze al mare in questo ottobre 2015 alle porte. Se non sapete quale destinazione scegliere per rendere il vostro viaggio indimenticabile, seguite le 5 offerte da non lasciarsi scappare selezionate da Urban Viaggi.

– Se si dice mare non si può non dire Baleari. Queste isole spagnole sono da sempre la meta preferita da chi, oltre alla bellezza dei luoghi cerca anche la movida che qui certo non manca. Palma di Maiorca è una certezza per i turisti che ogni anno l’affollano durante l’estate e in autunno, ma non solo. Alloggiare qui, al Blue Bay Hotel in camera doppia vista mare per 7 notti, dal 10 al 17 ottobre, avrà un costo di 360,76 euro. Da visitare: il Castello di Bellver, la Cattedrale di Santa Maria, il Palazzo Reale dell’Almudaina. I costi dei voli a/r con compagnie internazionali partono da 185 euro.

– Vacanza fa rima con Grecia, in qualsiasi periodo dell’anno escluso l’inverno quando le temperature sono più rigide. Qui si potranno trovare splendide spiagge caraibiche e paesaggi verdi tutti da scoprire. Del resto la Grecia è questo, un misto di natura e di sensazioni. All’Aoritis Villas, vicino alla costa meridionale di Creta, si potrà alloggiare in camera matrimoniale superior con colazione inclusa e balcone con vista a 329 euro per 7 notti (10-17 ottobre). Alloggio perfetto per gli appassionati di passeggiate ed escursioni in bicicletta che potranno scoprire la nota gola di Kourtaliotis. Un volo con la Ryanair da Treviso per a/r costerà 156 euro.

SCOPRI TUTTE LE ALTRE IDEE PER LE VACANZE DI URBAN VIAGGI!

– Se volete concedervi un viaggio suggestivo e memorabile Bali, in Indonesia, è la meta perfetta per voi. Qui si potranno trovare paesaggi incantevoli che resteranno nel cuore come Kuta dove si visiteranno la sua spiaggia, tra le più famose e frequentate, il Tempio di Ubud e non si potrà perdere il suo tramonto da sogno. Alloggiare all’Asana Agung Putra Bali per 7 notti (3-10 ottobre) in camera matrimoniale superior con colazione inclusa avrà un costo di 253,30 euro. I voli con le compagnie internazionali non sono proprio economici, ma si riescono a trovare a partire da 450 euro.

–  La Turchia è un’altra destinazione da inserire negli itinerari più interessanti. Terra dalla storia e dalla cultura antiche, offre grandi proposte per le vacanze, non solo al mare perché oltre a spiagge e acque da cartolina qui si dovrà ritagliare del tempo per visite culturali. Ad Alanya, la città più visitata dai turisti ci saranno da scoprire bellezze come la Torre Rossa edificata nel 1226 e il Castello a 250 metri sul livello del mare. Il Fatih Hotel, a 80 metri dalla spiaggia di Cleopatra, propone una camera familiare per quattro persone a 458,15 euro tutto incluso per 7 notti, dal 3 al 10 ottobre.

– Meta low cost del Mediterraneo, Malta è sempre tra le più frequentate anche dopo la fine dell’estate perché in questo periodo le temperature sono ancora piacevoli e il sole continua a riscaldare. La sua capitale, La Valletta è un luogo da scoprire, bello e affascinante dove si visiteranno il suo lungomare, il Museo Nazionale di Archeologia, il Forte Sant’Angelo. Alloggiare al Sensi Hotel a St. Thomas Bay in camera doppia con colazione inclusa per 7 notti, dal 9 al 16 ottobre, avrà un costo di 329 euro. Un volo con la Ryanair a/r da Pisa costerà 78,52 euro.

Ancora curiosi di scoprire mete per le vacanze al mare a ottobre 2015? Vi basterà dare un’occhiata alle proposte più interessanti su Urban Viaggi!

In apertura: Creta

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Calendario Serie A 6a giornata: anticipi, posticipi, diretta tv e streaming

licenziata per facebook, licenziata per tatuaggio, tatuaggio per ragazza

Licenziata per un tatuaggio: lo sfogo su Facebook di una ragazza 27enne