in

Vacanze al mare ottobre 2015: le migliori offerte last minute

Le temperature appena abbassate e il clima tipicamente autunnale ci fanno venir voglia di sole che riscalda la pelle e di vacanze al mare che in questo ottobre 2015 sarà bellissimo organizzare. Urban Viaggi ha pensato ad alcune tra le migliori offerte last minute per un viaggio da sogno.

– La Corsica è uno di quei luoghi incantevoli da visitare almeno una volta nella vita. Il suo essere così selvaggia e così affascinante la rendono una meta perfetta per vacanze autunnali, quando le sue spiagge non sono affollate e caotiche, quando i suoi angoli più segreti si possono scoprire con tranquillità e relax. Il consiglio è quello di visitare le varie baie lontane dal caos delle città, dove poter godere ancora delle ultime giornate di fine estate. Bastia è la classica città dalla quale non vorresti più allontanarti. Il suo centro storico arroccato su una roccia permette una visita meravigliosa sul golfo e sul vecchio porto. Da visitare: il Palazzo del Governatore del 1380, la Statua di Napoleone in piazza San Nicola, la Cattedrale di San Giovanni Battista. Alloggiare qui, all’Hotel le Forum in camera matrimoniale per 7 notti, dal 3 al 10 ottobre, avrà un costo di 430 euro.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER LE VACANZE DI URBAN VIAGGI

– In autunno le Baleari sono sempre un’ottima scelta per le vacanze perché non sono più affollate come nelle bollenti giornate estive e il clima è ancora piacevole per andare al mare. Fuerteventura è una delle mete spagnole più frequentate per il suo mare cristallino e per le sue spiagge caraibiche, ingredienti che la rendono un vero gioiello. Qui si potranno praticare gli sport acquatici, in particolare il surf che è un po’ lo sport che la caratterizza. Da visitare: il Parco delle Dune, Punta Jandia, il villaggio di Betancuria e la Costa Calma, dove si potrà alloggiare a Las Lomas in un appartamento per 2 persone per 7 notti (3-10 ottobre) con soli 340,20 euro: un affare.

– Anche l’Italia nel periodo autunnale propone idee interessanti per godere degli ultimi raggi di sole della stagione. La Sardegna è sicuramente una di quelle isole in cui è piacevole trascorrere giorni al mare anche dopo la fine dell’estate quando fa caldo e le spiagge sono affollatissime. Ma cosa c’è di meglio di organizzare una vacanza di relax lontano dal caos? Fare tappa a Santa Teresa di Gallura è un’esperienza da provare, lasciandosi affascinare dal suo centro storico caratteristico e dalla bellezza delle sue spiagge. L’Hotel Sandalion, a soli 500 metri dalle Spiagge sabbiose di Rena Bianca, propone una camera economy matrimoniale con bagno privato per 7 notti, dal 3 al 10 ottobre, a un costo di 329 euro.

Se avete cambiato idea e le vacanze al mare a ottobre 2015 non sono quello che sognate, vi basterà dare un’occhiata alle altre proposte di Urban Viaggi per trovare il viaggio che fa per voi!

In apertura: Bastia

caso yara processo news

Caso Yara news: al processo anche i presunti tradimenti della moglie di Bossetti

papa papa francesco e ignazio marino

Papa Francesco torna dagli Usa e gela Marino: “Io non l’ho invitato”