in

Vacanze al mare ottobre 2015: offerte low cost, da Cipro alle isole Fiji

Finita l’estate avete già voglia di tornare sotto i raggi del sole? Le vacanze al mare in questo ottobre 2015 che sta arrivando sono quello che fa per voi, basterà seguire i consigli e la selezione delle offerte low cost da Cipro alle isole Fiji di Urban Viaggi e il gioco è fatto. Pronti per la vostra vacanza indimenticabile alla scoperta di luoghi e atmosfere da sogno?

Ottobre è un mese ancora mite in cui il caldo estivo ci permette di respirare e il freddo pungente ancora non si fa sentire. Insomma, il mese perfetto per vacanze nei mari di Cipro. Terza isola per estensione del mar mediterraneo, qui si potranno trovare spazi segreti e mondi da scoprire tra colline e acque cristalline oltre che culture diverse tra loro che s’intrecciano e si fondono proprio come quella greca e turca. In un viaggio a Cipro non si potranno perdere le visite ai vari reperti storico-archeologici della Mesopotamia, dell’Egitto, della Grecia e di Roma sparsi per tutto il territorio. Alloggiare a Nicosia, allo Sky Hotel in camera matrimoniale con balcone per 7 notti, dal 2 al 9 ottobre, avrà un costo di 350 euro.

Le Isole Fiji sono un luogo incantevole, da visitare almeno una volta. A ottobre il clima è piacevole, ottimo per una vacanza prima dell’inizio della stagione umida e piovosa. Le sue isole sono a forma di ferro di cavallo e bagnate dal mare di Koro. Da non perdere la visita a Suva, dove si potranno scoprire l’Albert Park, il fiume Navua, il Fiji Museum. Il City Private Hotel a Suva, a pochi passi dal centro, propone una camera matrimoniale budget per 7 notti (2-9 settembre) a 144 euro o una camera matrimoniale standard a 201 euro.

Zanzibar, in Tanzania, è circondata dalla barriera corallina e il suo clima è tropicale quindi perfetto per una vacanza da luglio a ottobre quando le piogge sono ancora scarse e l’umidità è sopportabile. Oltre a godersi un bellissimo mare, qui si potranno fare safari che non dimenticherete mai. Se amate l’avventura Zanzibar è il luogo che fa per voi dove potrete unire il suo fascino tipicamente esotico e la suggestiva storia dei suoi luoghi. A Nungwi, un alloggio all’Ebony & Ivory Beach Bungalows in un bungalow con vista mare per due persone per 7 notti, dal 2 al 9 ottobre, con colazione inclusa avrà un costo di 379 euro.

Se leggendo queste idee per le vacanze al mare a ottobre 2015 vi è venuta voglia di partire, vi basterà curiosare tra le proposte che Urban Viaggi ogni giorno pensa per voi e troverete l’idea giusta!

In apertura: Zanzibar al tramonto

omicidio enza avino news

Omicidio Enza Avino aggiornamenti, lo sfogo del padre: “È colpa dello Stato”

Pier Carlo Padoan ministro dell'Economia firma per Opzione Donna

Riforma pensioni 2015 ultime novità: esodati ed Opzione Donna attesa per concrete risposte dal Governo