in

Vacanze alle terme settembre 2015: le migliori offerte, da Saturnia a Merano

Voglia di una vacanza all’insegna del relax più totale? State pensando di partire, ma vorreste evitare mete chiassose e frenetiche? La soluzioni che fa al caso vostro ha solo un nome: vacanze alle terme, per un settembre piacevolmente rigenerante.

Ecco le offerte selezionate da UrbanPost che vi faranno venire voglia di prenotare subito un last minute all’insegna delle coccole e dei piaceri dei sensi.

Vacanze alle terme di Saturnia. State già pregustando il piacere di immergervi in una delle quattro piscine del parco termale e di godere del relax che solo i vapori sulfurei sanno regalare? Se siete alla ricerca di una location bucolica dall’ottimo rapporto qualità-prezzo ottimo nel cuore della rigogliosa campagna toscana, valutate l’offerta del Pian Del Sorbo, struttura favolosa ospitata all’interno di un casolare dell’Ottocento, da scegliere anche per l’ottima posizione distante appena mezzo chilometro dalle terme di Saturnia. Il weekend di relax comincia proprio da qui, dove potete soggiornare all’interno di una suite completa di vasca idromassaggio, oggi in offerta a 300 euro per 3 notti, nel weekend compreso tra il 3 e il 6 settembre 2015. I clienti dell’hotel potranno accedere alle terme con uno sconto: cosa aspettate a prenotare?
A un chilometro dalle terme, potete approfittare di un’altra occasione imperdibile offerta dal favoloso Agriturismo Il Torrione, pronto a immergervi in una location sensazionale e a coccolarvi a suon di torte fatte in case e prelibatezze locali. Il prezzo? Sempre 300 euro per 3 notti. Per quanto riguarda l’ingresso alle terme, considerate una spesa giornaliera di 25 euro, a cui aggiungere supplementi a seconda del servizio scelto.

Vacanze alle terme a Merano. Preferite raggiungere il Trentino- Alto Adige? Il Garni Hotel Dornbach di Tirolo è in una posizione ideale tanto per dedicarsi alle escursioni, quanto per raggiungere le terme, ad appena tre chilometri di distanza. Anche qui il relax è garantito, tra piscina gratuita e marmellate fatte in casa, il tutto ad un prezzo convenientissimo: appena 240 euro in camera matrimoniale per 3 notti a settembre. Ancora più vicino alle terme, precisamente a 2,2 chilometri di distanza, trovate l’Hotel Appartement Inge, anch’esso completo di piscina e magnificamente affacciato sulle montagne: il prezzo di un appartamentino per 3 notti è di 300 euro. E che dire delle terme? Una struttura favolosa pronta a immergervi in un’atmosfera suggestiva e ultra-rilassante: l’ingresso giornaliero parte da 18,50 (solo piscine), anche in questo caso eventualmente da integrare a seconda del servizio richiesto.

In apertura: Terme naturali a Saturnia – Image Credit: ArturNyk/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Come curare l'anoressia

Come curare l’anoressia: la storia di Amelie raccontata sui social (FOTO)

l'onore e il rispetto 4

L’onore e il rispetto 4 anticipazioni: novità, cast e sorprese