in

Vacanze bambini gratis: dove i più piccoli non pagano

Quando una famiglia va in vacanza le spese legate ai bambini sono spesso più alte di quanto i genitori vorrebbero. Non tutti i gestori delle strutture turistiche applicano infatti tariffe corrette e qualcuno, addirittura, ne approfitta. Ecco quindi qualche informazione per le vacanze coi bambini gratis, ovvero dove andare in vacanza senza spendere un occhio della testa per portare con voi i vostri cuccioli.

Eden Viaggi è una grande catena di villaggi turistici che ha la mole e il senso della strategia necessari per capire quanto importante sia offrire alle famiglie le tariffe che meglio si confanno al loro nucleo familiare. Ecco allora che nei villaggi Eden e nelle altre strutture convenzionate dai 2 ai 15 anni i bambini sono ospitati gratis e, in alcuni casi, questa promozione si applica fino al compimento della maggior età. Visita il sito per saperne di più.

Anche un altro colosso delle strutture turistiche come Club Med ha un’attenzione verso i più piccoli, che in questo caso non pagano fino al compimento dei 6 anni. Tuttavia in alcuni casi la soglia di età cala fino ai 4 anni. Scoprine di più qui.

Ci sono anche alberghi che applicano queste vantaggiose tariffe per i più piccoli. Due esempi su tutti: l’Hotel Europa di Giulianova (TE), dove i bambini fino ai 6 anni non pagano in bassa stagione e hanno degli interessanti sconti durante l’estate e l’Hotel Pedraladda di Sassari che invece applica sconti (del 50% per i bambini dai 2 ai 5 anni e del 30% dai 6 agli 11 anni) per tutto l’anno. Offerte da non perdere!

Fonte immagine: Shutterstock

startup italia

Startup Italia Milano: Mumadvisor, il portale innovativo delle mamme per il proprio bimbo

ATM assunzioni 2015 a Milano

ATM lavora con noi: assunzioni 2015 a Milano