in

Vacanze in camper settembre 2015: offerte low cost e camping, dalla Croazia all’Italia

Avete deciso di realizzare il sogno di sempre delle vacanze in camper, in questo settembre 2015 che sta per arrivare, ma siete indecisi sulle mete e sull’organizzazione? La selezione che UrbanViaggi ha pensato per voi delle offerte low cost e camping dalla Croazia all’Italia vi sarà molto utile per trovare la formula di viaggio perfetta per una vacanza indimenticabile.

– Una delle località più gettonate per le vacanze settembrine ogni anno è la Croazia, dove si può trovare un mare da sogno e borghi storici tutti da visitare. Con il camper si potrà alloggiare in uno dei molti camping di cui la Croazia è ricca, tutti offrono proposte interessanti e servizi diversi, per scegliere il campeggio giusto a seconda della zona che volete visitare e di ciò che cercate da una struttura, vi sarà molto utile Camping, il sito ufficiale dei campeggiatori croati. Viaggiare all’aria aperta senza prenotazioni di hotel né altre programmazioni, in questa suggestiva nazione è un punto fermo da sempre, ecco perché per chi la abita è una vero e proprio culto. Il 90% delle strutture per camper si trovano sulla costa adriatica e sulle isole, gli altri vicino a laghi e fiumi.

Se si vuole noleggiare un camper in Croazia il sito Motorhome Republic propone prezzi vantaggiosi in alcune delle città più note della nazione come Split, Dubrovnik e Zara. Anche il sito Rent.it offre prezzi bassi dall’aeroporto di Dubrovnik, a partire da 300 euro a persona si può viaggiare in camper per 7 giorni, ma tutto dipende da quello che si sceglie.

– Trasferendosi in Italia le mete più amate in estate per le vacanze in camper sono quelle di mare come la Sardegna, la Toscana e la Puglia. Scoprire la Toscana viaggiando pleinair è un’esperienza unica, perché si potranno scoprire le sue strade nel Chianti, il suo mare della costa degli etruschi, le sue cittadine con i borghi storici da sogno. Se si vuole noleggiare un camper nella patria di Dante si potrà visitare il sito Toscana camper che offre proposte da non perdere, così il Micro Word Rent dove il noleggio può partire da una cifra giornaliera di 60 euro, a seconda del periodo e della tipologia di mezzo. Anche in Toscana ci si potrà fermare in uno dei camping di cui la regione è ricca, ma ci sono delle zone più popolate da queste strutture tra le quali Vada e Grosseto.

Se il camper è la vostra passione e avete deciso di programmare un bellissimo viaggio per settembre 2015 ma ancora non avete le idee chiare potete dare un’occhiata alle moltissime e interessanti proposte che UrbanViaggi pensa ogni giorno per voi.                    

Grand Hotel anticipazioni

Grand Hotel anticipazioni: segreti svelati da Valentina Bellè

Riforma pensioni Pensione anticipata, Ape, Quota 41, Flessibilità ecco le news di Elsa Fornero

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità e penalizzazione del 3-3,5% annuo, per Elsa Fornero sono maturi i tempi