in

Vacanze da star: Rihanna al mare, Beyoncé in montagna

L’eterno quesito che viene posto ogni volta che si sceglie di fare una vacanza è: mare o montagna? Questa stessa domanda sorge spontanea anche alle star dello spettacolo, che si riversano nelle località più belle ed esclusive del mondo per passare le feste. Per coloro che hanno voglia di sole e calore per contrastare la rigidità dell’inverno ecco pronte le più famose spiagge e i più cristallini oceani del pianeta.

Di questo avviso sono Mark Wahlberg ai Caraibi, Salma Hayek che si gode una gita in yachtLana Del ReyRihanna Heidi Klum paparazzate sotto il caldo sole dell’isola di Saint Barth, gettonatissima fra vip e celebrità di tutto il mondo.

Per colore che, invece, pensano che inverno faccia necessariamente rima con neve si schiudono le porte delle mete montane. Luoghi da sogno, imbiancati e suggestivi, ottimi per le star che non hanno paura del freddo. In questo caso abbiamo Gwen Stefani Seal a Mammoth Lakes, Paris Hilton ad Aspen, Beyoncé in Islanda e Madonna in Svizzera. Non mancano i vip nostrani nelle località di montagna più ambite: Cristiana Capotondi sulle Dolomiti, il premier Matteo Renzi a Courmayeur e Federica Panicucci sul Passo del Tonale.

charlie hebdo assalto

Charlie Hebdo: uccisi nel blitz a Dammartin-en-Goele i due attentatori

scandalo perizoma belen

Belen Rodriguez Instagram: la foto in perizoma sconvolge il web