in

Vacanze di Pasqua 2015: le offerte degli agriturismi toscani

Godersi le vacanze di Pasqua immersi nel verde e nella suggestiva bellezza delle colline toscane, degustando prodotti tipici e sorseggiando dell’ottimo Chianti è un sogno che può diventare realtà. La Toscana presenta infatti  numerose offerte d’agriturismo per il periodo pasquale, adatte alle tasche e ai gusti di tutti.

Molto attraente è la Casa dei Girasoli, un bellissimo casale nei pressi di San Gimignano (SI), sulle colline del Chianti senese, dove l’alloggio per una notte ha il prezzo di 55 Euro a persona. Un’ottima offerta è anche quella dell’Agriturismo Poggio a Poppi (AR), nella valle del Casentino, con ristorante e piscina, che comprende a soli 35 Euro il pernottamento e la colazione.

Se invece volete trascorrere la vostra vacanza nei pressi di Firenze, per poter visitare più facilmente la città, il prezzo migliore è offerto dal Podere Il Palagio, a Fiesole (FI), che propone alloggio e colazione  al costo di 60 Euro a notte. Spostandoci infine verso sud, nella piena Maremma, un’offerta davvero conveniente è presentata dall’agriturismo Il Giardino dell’Osa, nelle vicinanze di Orbetello (GR). Qui potrete pernottare e fare un’abbondante colazione al mattino al costo di soli 25 Euro a notte.

le donatella paola e chiara silvio muccino

Selvaggia Lucarelli, Isola dei Famosi 2015: “Le Donatella, come Paola e Chiara e i Muccino”

angelina jolie news

Angelina Jolie, rimozione delle ovaie per paura del cancro: le parole dell’attrice per le donne