in

Vacanze estate 2015: 5 offerte economiche, dalla Spagna alla Croazia (FOTO)

Siete alla ricerca di qualche offerta economica per l’estate 2015? Se non avete fantasia né tempo per cercare idee originali e non troppo dispendiose, affidatevi ai consigli di UrbanPost Viaggi: siamo certi di non deludervi.

Vacanze in Spagna. Allegria, sole, ospitalità e movida sono il mix di ingredienti che rende da sempre la Spagna tra le mete più gettonate per l’estate. Voglia di raggiungerla nei prossimi mesi del 2015? E’ ancora possibile approfittare di qualche volo low cost – da Ryanair a Easyjet – anche se è bene affrettarsi a prenotare; il prezzo calmierato dell’hotel servirà a controbilanciare quello dei servizi, non sempre economico nelle zone più turistiche. Un esempio per tutti? A Malaga, in Andalusia, aggiudicatevi una camera al Nomadas Hostel: il prezzo per 3 notti dal 23 al 26 luglio in camera doppia è di appena 108 euro (con bagno in comune) e di 132,30 euro (con bagno privato).

Vacanze in Portogallo. Gli stessi ingredienti vincenti della Spagna, ad un prezzo ancora più economico: perché non scegliere le spiagge nelle vicinanze di Lisbona, come meta per l’estate 2015? Un volo Tap Portugal vi permetterà di raggiungere facilmente la zona, e di spostarvi alla volta di Estoril, non distante da Cascais: al Turismo do Secolo, struttura dalla valutazioni molto buone, una camera doppia per 3 notti dal 23 al 26 luglio costa 93 euro (con bagno in comune) e 171 (con bagno privato).

Vacanze in Croazia. Raggiungerla è facile, soprattutto per chi abita nel Nord Italia. Dove dormire per spendere poco? A Dubrovnik, a pochi passi dalla spiaggia, trovate Villa Marija, con i suoi affacci incantevoli sulla penisola di Apad: il prezzo per 3 notti dal 23 al 26 luglio in camera doppia con bagno in comune è di soli 135 euro.

Vacanze in Montenegro. Incredibile la scelta di strutture ricettive a prezzi economici. Se decidete di trascorrere qui le vostre vacanze, è ancora possibile scegliere tra tanti hotel dalle valutazioni eccellenti, come ad esempio Villa Aleksic, hotel situato nella cittadina di Sutomore e distante un chilometro dalla spiaggia: il prezzo per 3 notti a luglio è di appena 96 euro in camera doppia. Un’offerta davvero da non perdere!

Vacanze a Malta. Perché non scegliere di trascorrere le vacanze a Malta, terra suggestiva dal sapore arabeggiante? Gli splendidi paesaggi con gli affacci sul mare e l’acqua limpida la rendono la meta ideale per l’estate. Oltre a essere facilmente raggiungibile grazie ai voli Ryanair, l’isola ha il vantaggio di essere economica in termini di cibo e di servizi. L’Astra Hotel vi permette di soggiornare in camera doppia per 3 notti dal 25 al 28 giugno ad appena 162 euro: le stanze sono spartane, ma il servizio – parola di chi c’è stato – è da 4 stelle, dalla colazione alla piscina.

Image Credit: Corinna Garuffi – Malta

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

casa al mare dove comprare, casa al mare acquisto, dove conviene comprare casa, case più economiche

Casa al mare, ecco dove conviene acquistare in Italia

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone, Teresa e Trifone uccisi da un conoscente? Il punto sulle indagini