in

Vacanze estate 2015 al mare delle Cinque Terre: ecco dove prenotare per risparmiare

Mare in Liguria, meglio ancora se alle Cinque Terre? Se questa è la vostra idea per l’estate 2015, è bene affrettarsi per aggiudicarsi qualche offerta ad un prezzo abbordabile.

A Corniglia, ad esempio, è ancora possibile prenotare all’Affittacamere Le Terrazze, struttura dalle ottime valutazioni con terrazza panoramica, da cui in 10 minuti a piedi potrete raggiungere la stazione e muovervi comodamente lungo tutto il litorale. Il prezzo? Appena 225 euro in camera doppia per tre notti, dal 23 al 26 luglio. Se cercate un alloggio nella romantica Riomaggiore, approfittate dell’offerta de Il Borgo dei Campi, situato a 270 metri di altitudine e collegato al borgo marinaro attraverso un servizio di mini-bus: il prezzo per lo stesso numero di notti parte da 306 euro. Volete unire mare e campagna, relax e vita da spiaggia? Chi riesce ad organizzarsi con i mezzi, valuti la proposta dell’Affittacamere Graziella, immerso nella pace del Parco naturale delle Cinque Terre: la struttura, che dista 8 chilometri tanto da Vernazza quanto da Monterosso al mare, offre un appartamento per tre notti a luglio a 240 euro.

Voglia di un itinerario “green” in Liguria? Lasciatevi convincere dalle fioriture spettacolari delle agapanti di Villa della Pergola, ad Alassio.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

harry potter

Harry Potter, una nuova location del mondo magico della Rowling sta per arrivare

segreto capelli blake lively

Look da vip: Blake Lively svela il suo segreto per una chioma perfetta