in

Vacanze estate 2015 con bambini: ecco le migliori offerte low cost al mare

Estate 2015 in compagnia dei bambini? Se avete intenzione di trascorrere le vacanze al mare con la famiglia al completo, è arrivato il momento di pianificare il vostro viaggio e cominciare a dare un’occhiata a qualche offerta low cost. Chi vi aiuta? Naturalmente UrbanPost Viaggi, pronto a elargire consigli a chi ha voglia di divertirsi senza spendere una follia.

Vacanze sulla Riviera Romagnola. Inutile dirlo: la Romagna è una delle terre più generose in termini di servizi balneari e di accoglienza. Tra parchi tematici, buon cibo ed eventi, siamo certi che non vi annoierete e che i vostri bambini vi domanderanno di prolungare il soggiorno. Cercate qualche offerta low cost? Eccovi accontentati: nella zona Nord di Rimini, a Rivabella, potete ancora prenotare una camera tripla all’Hotel Gaston, struttura da consigliare tanto per i servizi – dalla piscina con trampolino all’attrezzata spa – quanto per il prezzo imbattibile: tre notti – dal 23 al 26 luglio – ad appena 282 euro. Approfittatene!

Vacanze in Sardegna. Non volete rinunciare ad acque cristalline e spiagge paradisiache? La Sardegna è la meta adatta per chi sogna un mare da favola. Tra le varie località, perché non scegliere Porto Pino, in provincia di Iglesias, nel Sud dell’isola? La pineta naturale, unita alle dune bianche di sabbia sottile, rendono quest’area naturalistica di rara bellezza; due le spiagge disponibili, di cui una dotata di bagni pubblici, chioschi e ombrelloni: la soluzione ottimale per la famiglia che non vuole rinunciare alla comodità e a un minimo di servizi. Volete trovare un hotel low cost in zona? A una dozzina di chilometri di distanza si trova Sa Corti De Sa Perda Piscinas, favolosa struttura settecentesca immersa nella tranquillità della campagna: il prezzo per tre notti a luglio è di soli 264 euro.

Vacanze in Toscana. A una ventina di minuti d’auto da San Vincenzo, nel Livornese, si trova l’Agricamping La Gallinella, soluzione ideale se sognate una sistemazione “alternativa” a contatto con la natura: lo chalet per 4 adulti con servizi in comune costa 275 euro, dal 23 al 26 luglio. Perché scegliere San Vincenzo? La località balneare, con i suoi 11 chilometri di spiaggia, è in grado di offrire una varietà incredibile di occasioni e di paesaggi: dal mare blu (occhio all’acqua, che è subito profonda un paio di metri!) al Parco naturale di Rimigliano, con la sua pineta completa di servizi per i visitatori.

Image Credit: Shutterstock – Young caucasian boy in Denmark on a summer day

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Amici 14 anticipazioni finale 5 giugno: la parola ai finalisti

cinquanta sfumature di nero film

50 sfumature di grigio, Jamie Dornan: ‘Grey’ film con Dakota Johnson?