in

Vacanze estate 2016: le migliori offerte in Sardegna, dai villaggi agli hotel

State già pensando alle vacanze estive per l’anno 2016, ma non avete ancora idea su dove trascorrerle? Cercato un luogo nel quale rilassarvi e divertivi? La Sardegna potrebbe fare al caso vostro: ecco alcune offerte da non perdere, dai villaggi agli hotel.

La Sardegna offre innumerevoli opportunità e occasioni imperdibili, con i suoi mari cristallini e la sabbia bianca, l’ambiente esotico è dietro l’angolo. L’Hotel 3 stelle Nicoletta, sito a Santa Maria Navarrese offre un pacchetto tutto compreso di 14 notti, di cui una omaggio. È inclusa prima colazione, terrazza vista mare, frigobar e aria condizionata. Il prezzo parte da 38 euro a notte per camera. Per chi invece preferisce un appartamento, la compagnia Paduledda offre case vacanza sull’Isola Rossa situate in collina, con vista mare dal Golfo dell’Asinara fino alla Corsica: si tratta di un bilocale con due posti letto, barbecue, posti auto e docce esterne. Il prezzo è di 114 euro a settimana.

Per coloro che invece preferiscono i villaggi vacanza, esistono diverse possibilità e offerte interessanti. Una di queste riguarda il Resort Tirreno tre stelle: la struttura si trova a circa 20 metri di distanza dalla spiaggia di Cala Liberotto e a circa 12 chilometri da Orosei. Per i bambini il pacchetto è gratuito e gli appartamenti sono dotati di tutti comfort moderni. Il prezzo parte da 61 euro al giorno.

Photo Credit: Elisa Locci/Shutterstock.com

sviluppatore

Codemotions Roma 2016: tutte le news del più grande raduno di sviluppatori in Europa

Barbara D'Urso col padre

Festa del papà 2016: Barbara D’Urso auguri al suo papà su Instagram