in

Vacanze estate 2016 offerte: treno gratis per la Costa dei Trabocchi, da Vasto a San Salvo

Grazie a un fortuito accordo intercorso fra l’amministratore della Destination Management Company Oltre il Mare e il direttore della divisione passeggeri di Long Haul di Trenitalia, rispettivamente Luciano De Nardellis e Gianfranco Battisti, dal 12 giugno al 18 settembre 2016 il treno lungo la Costa dei Trabocchi potrà essere utilizzato gratuitamente.

Nello specifico, coloro i quali, durante l’estate, andranno in vacanza nelle zone di Vasto e San Salvo e più nel dettaglio nell’area denominata Costa dei Trabocchi, il viaggio in treno sarà gratuito. Per poter ricevere questa offerta, bisogna prenotare negli Hotel predisposti per un minimo di giorni pari a 7. Se i viaggiatori prenoteranno un Hotel 3 stelle il rimborso sarà pari a un massimo di 40 euro a persona, mentre per Hotel a 1 o 2 stelle, il rimborso a persona raggiungerà i 25 euro. Per chi prenoterà un tempo minimo di due settimane, il rimborso salirà a 80 euro a persona per Hotel 3 stelle e 50 euro a persona per Hotel a 1 o 2 stelle.

Luciano D’Alfonso, presidente della giunta regionale ha commentato: “È una festa che ha alle spalle mesi di lavoro grazie all’impegno di tutti, e in particolare dagli imprenditori che attraverso la Destination Management Company si sono messi in gioco che ha permesso di mettere in moto l’intesa con Trenitalia a servizio della Costa dei Trabocchi“.

Photo Credit: Ermess/Shutterstock.com

Pasqua 2016 a Barcellona, Berlino o Lisbona: offerte low cost

Pasqua 2016 a Napoli, Ischia e Matera: offerte low cost