in

Vacanze estive Salento 2016: le occasioni da non perdere per una vacanza da sogno

Il Salento è una meta molto ambita da un sacco di turisti sia italiani che stranieri. Il mare cristallino, le spiagge bianche fanno da cornice a un’esperienza fra le migliori. Ecco allora alcune occasioni da non lasciarsi scappare in vista dell’estate 2016.

Vacanze estive in Salento a Otranto: conosciuta per il mare cristallino e la sabbia bianca, chi ama il tocco esotico che contraddistingue questa zona dell’Italia può senz’altro trovare relax e divertimento. Il Voi Alimi Resort, ad esempio, per il mese di agosto mette a disposizione stanze a partire da 212 euro a notte per due persone.

Vacanze estive in Salento a Torre Lapillo: anche questa meta, molto tranquilla e poco affollata, assume i contorni di un vero e proprio paradiso nei mesi estivi. Chi è in cerca di relax, lontano dalla frenesia delle metropoli non può non scegliere questo luogo per le sue vacanze. L’Evvai Club Eurovillage, ad esempio, mette a disposizione camere a partire da 212 euro a notte per due persone.

Vacanze estive in Salento a Torre Canne: una meta rilassante, con spiaggia bianca e mare trasparente tipico delle zone salentine. Qui il relax è assicurato e la buona compagnia non manca mai, essendo comunque una zona molto animata. Il Club Eden Beach rende disponibili camere e offerte anche da 7 notti a 230 euro al giorno per due persone in camera doppia.

Photo Credit: GoneWithTheWind/Shutterstock.com

agevolazioni fiscali 2016, agevolazioni fiscali 2016 casa, detrazioni fiscali 2016 casa, agevolazioni prima casa 2016, agevolazioni prima casa 2016 giovani, agevolazioni prima casa 2016 residenza, 730 precompilato 2016, 730 precompilato online,

Agevolazioni fiscali 2016: prima casa, affitto, ristrutturazioni e tutte le detrazioni da conoscere

Arredare la casa con i quadri: intervista a Luigi Mirabella de “I Colori del Caribe”