in

Vacanze giugno 2016: offerte low cost da Vienna a Barcellona

Il mese di giugno 2016 si avvicina e cominciano le prime vacanze estive, al mare o in visita a città europee. Il ponte del 2 giugno, infatti, si preannuncia ricco di possibilità e di offerte low cost da non lasciarsi scappare. Eccone alcune per ViennaBarcellona e Berlino.

Vacanze giugno 2016 a Barcellona: una città perfetta se si vuole gustare il mare di primavera. Con questo luogo, in quanto a divertimento e relax, si va sul sicuro. E poi, per chi ama l’arte, la cultura e la storia, è presente il famoso museo dedicato a Pablo Picasso. I voli per questa meta andata e ritorno da Milano, partono dai 101 euro per due persone.

Vacanze giugno 2016 a Vienna: il centro storico di questa città è stato dichiarato patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO ed è sede di importanti organizzazioni internazionali, fra le quali l’ONU. La storia e la cultura non si contano e se volete passare un fine settimana senza spendere troppo e godendovi una splendida città, Vienna fa al caso vostro. I voli da Milano andata e ritorno per due persone, partono da 106 euro.

Vacanze giugno 2016 a Berlino: un polo e centro nevralgico per tutte le categorie di persone, con splendidi parchi e strutture che raccontano la storia d’Europa. All’insegna della buona birra, la capitale tedesca può essere una metà divertente dove passare le prime vacanze di giugno. I voli andata e ritorno da Milano, partono da un prezzo di sole 92 euro per due persone.

Photo Credit: Canadastock/Shutterstock.com

RAGAZZO MORTO IN TRENO A MILANO

Sciopero Trenord 11 maggio rinviato: circolazione dei treni regolare

Diego Ulissi praia a mare

Giro d’Italia 2016 risultati quarta tappa: Ulissi trionfa a Praia, Dumoulin di nuovo in maglia Rosa