in

Vacanze in montagna estate 2016 con bambini: offerte dal Trentino all’Abruzzo

Andare in montagna in estate vuol dire portare i propri figli in un luogo incontaminato, dove poter vivere la natura e respirare a pieni polmoni l’aria pulita tipica dell’alta quota. Per vivere una vacanza così, dalle Alpi del Trentino Alto Adige ai monti dell’Abruzzo, la redazione di Ubran Post viaggi ha selezionato le migliori offerte in hotel, per trascorrere le vacanze estive in montagna con i propri bambini.

La Grotta Family Hotel è un albergo della Val di Fassa gestito da due genitori che hanno messo a punto un luogo in cui i bambini sono i benvenuti e tutta la famiglia può prendere parte alle attività organizzate, tra escursioni e passeggiate, durante il periodo di permanenza. Il prezzo dell’offerta viene indicato alle famiglie che inviano la richiesta sul sito ufficiale. In Trentino, il Kinderhotel Adriana propone l’offerta per le famiglie valida per tutta la stagione: mezza pensione, pernottamento e soggiorno gratis per un bambino a partire da € 343 per una settimana.

In Abruzzo, La Perla Family Hotel propone una settimana a partire da € 243 per vivere la montagna in estate con i bambini. Il prezzo comprende pernottamento di 6 notti, mezza pensione, aperitivo di benvenuto, acqua e il soggiorno gratis di un bambino fino a 12 anni che dorme in camera con  genitori in un letto singolo. L’offerta è valida fino al 30 luglio 2016.

Vacanze maturità 2016: dove andare per spendere poco e divertirsi

5 modi per viaggiare gratis (o quasi) in Europa