in

Vacanze last minute agosto 2015: offerte economiche per la famiglia, dalla Toscana alla Liguria

In famiglia o in compagnia degli amici possiamo ancora approfittare delle ultime giornate di sole di questo agosto 2015 per organizzare delle bellissime vacanze last minute. La fine dell’estate porta sempre con sé un po’ di malinconia che possiamo non sentire dedicandoci alla scelta della proposta migliore tra offerte economiche per la famiglia e idee low cost originali e curiose. Non solo mare, per le nostre vacanze last minute possiamo anche scegliere le città culturali.

– Se per salutare l’estate vogliamo un posto di mare e se partiamo con tutta la famiglia, la Liguria è la meta perfetta. La sua atmosfera suggestiva da antico borgo di pescatori dove si respira il salmastro e le sue spiagge da sogno la rendono una delle località di mare più amate in Italia. Se abbiamo voglia di trascorrere proprio in Liguria le vacanze last minute con la famiglia possiamo scegliere di alloggiare a Casa Marcone a Deiva Marina dove un appartamento nell’attico per due adulti e due bambini ha un costo di 525 euro per la settimana dal 21 al 28 agosto. La spiaggia di Deiva Marina, dove i nostri bambini potranno divertirsi e noi rilassarci sotto un ombrellone, non dista molto dall’appartamento.

– Spostandoci in Abruzzo,  tra gli Appartamenti Primula Uno a Silvi Marina c’è un monolocale a 486 euro per la settimana che va dal 21 al 28 agosto. La posizione è delle migliori con i suoi 600 metri di distanza dalla spiaggia e 20 minuti in auto da Pescara dove poter trascorrere un pomeriggio alla scoperta della città insieme ai nostri bambini.

– Ottima idea di vacanza sia con la famiglia che con gli amici è dedicare la fine del nostro agosto 2015 alle città culturali. Scoprire la storia e i dettagli delle città italiane è sempre suggestivo e, farlo quando il caldo ci concede tregua, è la cosa migliore. Sono molte le città da visitare, possiamo scegliere Firenze sede di moltissimi musei e di giardini meravigliosi, qui si potrà alloggiare al Residence La Medicea nel cuore della città rinascimentale in un piccolo monolocale a soli 560 euro per il periodo che va dal 21 al 28 agosto. Da questa posizione sarà facile raggiungere anche i luoghi di mare come la Versilia, Castiglioncello e Vada, entrambi nella provincia di Livorno.

Tra le idee low cost per questo agosto 2015 c’è anche la visita di Venezia, una delle città più conosciute nel mondo per la sua bellezza. Si potrà alloggiare al Ca’ Del Moro di Venezia Lido in una camera basic matrimoniale con la possibilità di aggiungere un letto al costo di 559 euro con la colazione inclusa per la settimana dal 21 al 28 agosto. Da qui è possibile raggiungere Piazza San Marco con il servizio navetta.

Se le vacanze last minute per questo agosto 2015 al mare non vi soddisfano potete sempre scegliere quello che più fa per voi tra le migliori offerte last minute in montagna che UrbanViaggi ha selezionato per voi!

sagre e itinerari nel gusto Romagna

Sagre in Romagna agosto-settembre 2015: i migliori eventi per una vacanza…appetitosa

coppia acido figlio

Coppia dell’acido Martina Levato, dopo la clinica la decisione sulle sorti del bambino