in

Vacanze last minute settembre 2016: dove andare in Italia per spendere poco e divertirsi

Siete in cerca di vacanze last minute per il mese di settembre 2016, ma non sapete dove andare? Avete paura che il tempo non sia dei migliori e che le temperature comincino a calare? Ecco alcune località dov’è possibile stare sotto l’ombrellone spendendo poco e divertendosi tanto.

Vacanze settembre 2016 in Calabria: di sicuro una regione dove il caldo si fa sentire anche nel mese che va verso l’autunno. Bonifati, in provincia di Cosenza, ad esempio, è un piccolo comune affacciato sul mare che comprende anche Cittadella del Capo. Si tratta di una località molto ricercata dai turisti e i residence presenti offrono alloggio per periodi di sette giorni o anche meno a partire da 175 euro a persona.

Vacanze settembre 2016 nelle Marche: anche in questo caso, le temperature durante il mese rimangono alte ed è possibile godersi la spiaggia calda e il mare. Una delle località dove è possibile divertirsi spendendo poco è Porto San Giorgio, anch’essa molto richiesta dai turisti di tutto il mondo. Gli alloggi presso i residence partono dai 279 euro a persona per un periodo minimo di una settimana.

Vacanze settembre 2016 in Puglia: una località che, di sicuro, è ancora molto appetibile durante tutto il mese di settembre è Vieste. Definita anche come ‘La Perla del Gargano’, questa splendida località vanta acque cristalline, le prestigiose Bandiere Blu e il famoso Parco Nazionale del Gargano. Qui, per chi ama esplorare, vi è solo l’imbarazzo della scelta. Inoltre siamo in bassa stagione e i prezzi sono molto ridotti. Un alloggio in un residence si può trovare al prezzo di 210 euro a persona per un periodo minimo di una settimana.

trovare lavoro a 40 anni

Trovare lavoro a 40 anni: 5 consigli utili

Pretty Little Liars 7×10, lo scontro fatale e la furia di Jenna: Aria muore?