in

Vacanze low cost agosto 2016 al mare: 3 offerte last minute all’estero da prenotare subito

Vacanze low cost al mare ad agosto: sogno o realtà? Se pensate che ormai sia troppo tardi per aggiudicarsi un’offerta last minute preparatevi a ricredere, basta solo scegliere di prenotare dopo Ferragosto e affidarsi ai consigli di UrbanViaggi.

– In Montenegro. Siete alla ricerca di una meta bellissima, eppure non ancora battuta dal turismo di massa? Il Montenegro, con i suoi fiordi sorprendenti e i suoi paesaggi incantati, è una meta che non vi deluderà. Noleggiate una macchina per godervi al meglio tutte le opportunità: dalle romantiche spiagge di Budva alla pittoresca città di Sveti Stefan, fino ad arrivare alle testimonianze storiche di Kotor. E ora veniamo alle offerte: partendo da Milano, fate ancora in tempo ad aggiudicarvi un volo low cost a/r a 90 euro per Podgorica nella seconda metà di agosto, da abbinare a un’offerta in albergo altrettanto economica: a Budva sarà lieta di accogliervi Vila Mitrovic, struttura dalle ottime valutazioni dove sono ancora presenti camere doppie a 49 euro a notte.

LEGGI TUTTE LE OFFERTE PER UNA VACANZA LOW COST!

– In Croazia. Amici del Nord-Est, preparatevi a organizzare un’allegra macchinata con gli amici e a raggiungere le spiagge paradisiache della costa croata: bellezza naturalistica e prelibatezze gastronomiche non vi deluderanno. Rimanendo nel Nord del’Istria, potreste scegliere di visitare Umago (Umag in croato), di cui scoprire la spiaggia Laguna Stella Maris o quella di Kanegra, entrambe circondate dal verde. Dove dormire? All’Hostel Emi San Valentino (40 euro a notte circa) o all’Apartments Milka (45 euro a notte, tariffe Booking.com).

In Spagna, a Malaga. Se non volete rinunciare all’allegria contagiosa della Spagna, dovrete preventivare qualche euro in più. Un’idea? Valutate come meta Malaga, nel cuore dell’Andalusia: il volo a/r da Milano parte dai 170 euro, le camere più economiche si aggirano sui 40 euro a notte (vedi Residencia Universitaria San José, su Booking.com). Le tappe da non perdere una volta arrivati a destinazione? Per rimanere vicino al centro scegliete la spiaggia de La Malagueta, ma non dimenticatevi di raggiungere la Costa del Sol con le spiagge di Marbella. Malaga, poi, è una città di sicuro interesse dal punto di vista storico-artistico: dal Teatro romano alla Cattedrale, fino ad arrivare alla fortezza musulmana dell’Alcazaba, c’è da rimanere a bocca aperta.

In apertura: Sveti Stefan, Montenegro – Image Credits -donald-/Wikimedia Commons

suicide squad trailer, suicide squad trama, suicide squad joker, suicide squad uscita, suicide squad fumetto, suicide squad ita, suicide squad jared leto, suicide squad film, suicide squad attori, suicide squad al cinema ,

Film in uscita agosto 2016, da Suicide Squad a L’Era Glaciale: il programma completo

eventi salento agosto 2016 lecce mitika

Eventi Salento Agosto 2016, a Lecce va in scena Mitika: il festival dedicato al teatro classico