in

Vacanze low cost agosto 2016 in Spagna: offerte da non perdere e spiagge bellissime

La Spagna è senz’altro una delle mete più ambite quando si parla di vacanze estive. Per il periodo di agosto 2016 sono molte le occasioni e le offerte da non lasciarsi scappare. Ecco alcune località che offrono spiagge bellissime e mare azzurro.

Costa Brava: si tratta di una zona situata al confine con la Francia e caratterizzata da piccole insenature dove è possibile godere in tranquillità il mare limpido e la sabbia tiepida. La natura incontaminata fa da cornice a zone come Cala Pola a Tossa del mar, luogo che può essere definito intimo per quanto piccolo. Molti sono gli hotel che offrono pacchetti last minute tutto compreso, come come il Prestige Victoria Hotel con tariffe a partire da 111 euro a persona.

Andalusia: se amate la natura selvaggia e rurale, le coste di questa zona possono fare al caso vostro. Cabo de Gata ad Almeria offre spiagge incredibilmente vaste e bagnate da mare cristallino. Uno dei luoghi da esplorare e visitare assolutamente è senz’altro il Parque Natural Cabo de Gata con il suo suggestivo faro. Anche in questo caso gli alberghi non si contano e offrono prezzi davvero stracciati, come l’Hotel Sevilla con l’offerta last minute a 42 euro per due persone a notte.

Costa del Sol: questa zona è una fra le più apprezzate della Spagna a livello turistico. Fra le spiagge più belle troviamo Torremolinos, Marbella e Malaga. Per chi ama i contesti selvaggi, tra le località si segnala la spiaggia di Almayate oppure Fuengirola e Mijas. Se il vostro obiettivo non è quindi sono prendere il sole, ma anche entrare in contatto con la natura incontaminata, queste zone sono sicuramente le più adatte a una gita fuori mano. È possibile trovare offerte che comprendono volo più sette notti in hotel come Roc Flamingo, El Rodeo o Sol Principe a partire da 316 euro a persona.

Ryanair offerte 2016 250mila posti scontati

Ryanair offerte 2016 incredibili: 250mila posti scontati per viaggiare in tutta Europa

bando startup innovative slovenia

Bando startup innovative da ABC Accelerator: ecco come candidarsi