in

Vacanze low cost agosto 2016: offerte last minute in Croazia da non perdere

Siete in cerca di vacanze low cost per il mese di agosto 2016, ma non sapete ancora dove recarvi? Cercate una meta economica dove divertirvi e rilassarvi in riva al mare spendendo poco? Ecco alcune offerte last minute in Croazia da non lasciarsi scappare.

Vacanze low cost a Umago: meta perfetta per chi ama non solo il mare calmo e le spiagge soleggiate, ma anche il buon vino. Il turismo, infatti, dipende molto dalla fertilità del terreno che, ogni anno, concede ottimi raccolti e di conseguenza vini e olio di pregiata qualità. Una località per palati fini e amanti della buona tavola. Ci sono diversi pacchetti last minute, molti dei quali offerti dall’Hotel Sol Garden Istra, parte da due notti a 94 euro per due persone.

Vacanze low cost a Porec: altra località turistica molto ricercata sia per il suo mare che per le sue spiagge tranquille in cui è facile rilassarsi, Porec è una meta ambita da molti turisti, soprattutto italiani. Inoltre, per chi ama la cultura, il centro storico della città è un luogo molto ricercato da chi vi si reca. Molte delle strade che la percorrono, ad esempio, sono opera degli antichi romani. Anche qui le offerte last minute sono tantissime come quella di Villa Laguna Galijot che offre un pacchetto di sette notti tutto compreso a partire da 284 euro a persona.

Vacanze low cost a Pula: non solo mare azzurro e clima temperato. Questa località è perfetta per tutti coloro i quali amano viaggiare soprattutto per esplorare e conoscere. Il monumento più importante è infatti L’Arena: uno degli anfiteatri risalenti all’epoca romana meglio conservati al mondo. L’Horizont Resort, per chi si reca in questa località, offre pacchetti last minute da 5 notti a un prezzo di 180 a persona.

arisa cambio look

Arisa, Rosalba Pippa dà l’addio alla musica? “Mi fermo, ecco cosa farò in futuro”

Stefano De Martino Instagram: vacanza finita per l’ex marito di Belen Rodriguez