in

Vacanze low cost agosto 2016: offerte last minute in Grecia da prenotare subito

Vacanze low cost in Grecia ad agosto? Se il sogno di una vita intera vi sembra sempre più irraggiungibile, preparatevi a ricredere: è ancora possibile raggiungere qualche spiaggia o isola da favola fuori dai confini nazionali senza spendere una follia.

Vacanza a Rodi. Amici romani, non perdete questa occasione: potrete raggiungere la bellissima isola del Dodecaneso spendendo 173 euro a persona per un volo a/r, con partenza il 24 agosto e ritorno il giorno 29.  Un prezzo modico, considerando che siamo in altissima stagione, da abbinare a un alloggio ancora più economico: nella struttura Apartments Kassandra, infatti, sono ancora disponibili soluzioni a partire dai 35 euro a notte. Cosa fare una volta arrivati? Rodi merita di essere visitata tanto per la bellezza del mare quanto per la ricchezza storico-culturale, che trova la massima espressione nel centro storico di epoca medievale; la soluzione ideale, insomma, per chi vuole abbinare relax a cultura.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER LE VACANZE SU URBAN POST!

Vacanze a Creta. Stavate pensando di raggiungere la bellissima Creta? Anche in questo caso il viaggio non farà rima solo con “mare”: Creta è una delle mete turistiche più ambite della Grecia anche per i ricchi e importanti siti archeologici che conserva, oltre che per il Palazzo di Cnosso. Da non perdere nemmeno un’escursione alla suggestiva oasi naturale di Imeri Gramvousa, che ospita i resti di edifici costruiti dai ribelli cretesi. E ora veniamo alle offerte: da Milano i voli partono dai 258 euro a persona, per un biglietto con andata il giorno 24 agosto e ritorno il 29. Un prezzo non ultra-economico, che però potrete ammortizzare con un’offerta low cost per l’alloggio: il SunCity Apartments mette a disposizioni soluzioni a partire dai 46 euro a notte; ad Amoudara Herakliou, fronte mare, potete ancora prenotare monolocali economici presso Frank Apartments, dai 44 euro a notte circa per due persone (tariffe Booking.com).

In apertura: Gramvousa-Balos, Creta – Image Credits Olaf Tausch/Wikimedia Commons

caso melania rea ultime notizie

Melania Rea, Cassazione: “Parolisi falso, no attenuanti generiche”

bambini camera

Due bambini e una cameretta: come rispettare la privacy tra fratelli