in

Vacanze low cost agosto 2016: offerte last minute in Sardegna

Siete in cerca di vacanze low cost per il mese di agosto, ma non avete ancora trovato l’offerta adatta a voi? Avete scelto la Sardegna come meta delle vostre ferie estive e cercate offerte last minute? Ecco alcune occasioni da non perdere assolutamente.

Vacanze low cost ad Alghero: conosciuta anche come Barceloneta, la piccola Barcellona è una località marittima tra le più importanti della Sardegna, soprattutto come luogo turistico. A impreziosire il paesaggio e il mare limpido ci sono le barriere di prezioso corallo rosso, da secoli raccolto e lavorato per essere venduto ai turisti. Sono presenti diverse offerte last minute, una di queste è il Green Sporting Club che offre il pacchetto volo e pernottamento per 6 giorni e 5 notti tutto incluso a 468 euro a persona.

Vacanze low cost in Costa Smeralda: San Teodoro si trova in provincia di Sassari ed è una delle mete turistiche più richieste. Oltre alla bellezza del mare limpido che caratterizza la regione della Gallura, è possibile visitare diversi reperti storici per chi ama la cultura e la storia di questa regione, fra cui i famosi Nuraghi come quello presente nella Borgata Naracheddu. Le offerte last minute volo e hotel inclusi sono molte anche per queste località, come quella disposta dall’Hotel Duboni Beach a 532 euro a persona.

Vacanze low cost a Muravera: situata nella provincia del sud della Sardegna, questa località fa parte del Sarrabus. Si tratta di una valle fluviale in cui le colline fanno da cornice a un paesaggio molto suggestivo, perfetto per chi ama l’esplorazione, oltre al mare. Le spiagge sono molte e vaste, come quelle a foce del Flumendosa, Colostrai e Costa Rei. Anche in questo caso sono molti i pacchetti last minute che comprendono nel prezzo volo e pernottamento: come l’hotel Cala di Seta a 436 euro a persona con volo e pernottamento di 6 giorni e 5 notti.

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole anticipazioni 19-20 Luglio: Renato deluso da Giulia

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival: la criminologa Bruzzone convinta dell’innocenza del suocero di Veronica Panarello